Slider

OH TRENDY DAY: Sun Stripping (Week 1)

domenica 26 giugno 2016

Ci siamo, la prima domenica è arrivata, è con lei anche un po' di estate finalmente ☼
Sono stata mooolto tentata di andare al mare in questi giorni :3 ma così avrei barato sul sun stripping di oggi, quindi me ne son stata a casa a studiare ed a fare la gattara...(cosa che mi si addice molto ultimamente -.-)



Il trend di oggi se ricordate è il Sun Stripping, uno dei trend che va più di moda ultimamente, adatto a tutte le pallidine come me che vorrebbero avere un aspetto da "oh sono appena tornata dalla spiaggia ♥ " quando invece la sessione estiva ti sta uccidendo e l'unico mare che vedi è quello nelle foto degli altri (maledetti. Arriverà il momento in cui andrò al mare anche io e voi!?...voi ci sarete già andati -.- maiunagioia).

WEEK 1: SUN STRIPPING (26/6)
Dite addio a contouring e strobing, il sun stripping ha mandato tutti a casa con una tecnica mirata a simulare una leggera scottatura del sole che si concentra naturalmente su gote e naso. Link utili: ♦ ♦ 

L'effetto di questo makeup è veramente molto bello e particolare, non è difficilissimo da riprodurre ma si devono azzeccare bene i colori giusti per il nostro incarnato.
Io non avevo sottomano un rossetto fucsia caldo/corallo, quindi mi sono arrangiata un poco con quel che ho trovato...
Solitamente vengo abbastanza "fluorescente" dopo la prima giornata di sole, ma vi ho risparmiato la vista di tale oscenità (una volta quasi brillavo al buio...per intenderci).
Mi son tenuta su colori come il pesca e l'arancio, e le cose che mi hanno aiutato di più ad ottenere l'effetto "bruciacchiato sano" (ma da dove mi vengono -.-) son stati sicuramente il Mister Radiance di Givenchy (reperto storico comprato anni fa e mai usato, cogliona me) e questo cream blush di Essence, di una passata limited dedicata al Film Oz The Great and Powerful.


Quello che ne è venuto fuori è questo ↓

Luce mai eh -.- qui preferiamo il crepuscolo.

Purtroppo non son riuscita a cogliere al meglio l'effetto con la fotocamera, ma qualcosa si vede e già son contenta di questo.
Siate clementi...una mia amica mi ha detto che sembrava che avessi preso a testate un muro, o un palo in faccia, insomma il senso è quello -.- e dire che ci sono anche uscita con sto trucco, quindi...
l'unico consiglio che vi do da non esser coglione ehm sbadate come me è questo, se fate questo trucco e poi andate in giro in canotta, ricordatevi di simulare l'effetto anche un po' su spalle, clavicole e petto, senno chi vi guarda poi gli viene in mente che qualcosa non quadra...

Questi sono i prodotti che ho usato:

Viso
_Givenchy - Mister Radiance
_PuroBio - Sublime BB cream n°02
_PuroBio - Sublime concealer n°02
_Alkemilla - Concealer n°04
_PuroBio - Indissolubile cipria compatta n°02
_Essence - Cream Blush "Oz" n°01 beware the wicked witch
_Too Faced - Blushing Bronzer "Soul Mates" in Carrie & Big
_Nabla - Blossom Blush in Hey Honey

Occhi
_Neve Cosmetics - Deer Lash
_Essence - Eyebrow Styler "Kalinka Beauty" n°01 babushka me

Labbra
_Alkemilla - Addolcilabbra alla Vaniglia

Ed il Sun Stripping è andato! xD vi piace o lo trovate stravagante?
Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi invogli ancor di più a partecipare ;) qui trovate tutte le info che vi servono, e ricordatevi di usare l'hashtag #ohtrendyday così che i vostri post saranno tutti raggruppati in questo album Pinterest.
Ps passate anche da Cosmetic Mind per vedere il suo makeup!
E che il sole finalmente sia con noi! ☼

Ludovica

1 commento:

  1. I've just downloaded iStripper, and now I enjoy having the sexiest virtual strippers on my desktop.

    RispondiElimina

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan