TAG: Prodotti PRO(va) 2017

Momento tag e wishwish insieme, perché diciamocelo, nella nostra testa ci son sempre mille mila prodotti che bramiamo.
Quindi, ecco a voi la mia selezione di prodotti PRO(va) dell'attuale 2017.




Sono stata taggata da Linda di The Secret Life Of A Material Girl, e la ringrazio tanto per aver pensato a me 😊
Il tag è stato ideato da Miki di Miki In The Pinkland, e da qualche tempo collaborano con lei al tag anche Misato di A Los Girl (loves makeup) e Ariel di Ariel Makeup.

In cosa consiste, consiste in una wishlist suddivisa in categorie, di tutti quei prodotti che vorremmo acquistare e provare durante quest'anno.

Innanzitutto, queste sono le regole del tag:

1) taggare MikiInThePinkLand, che ha creato il tag, A Lost Girl (loves make up!) ed Ariel Make Up, che hanno contribuito a renderlo così come lo leggete oggi
2) mantenere l'organizzazione che le ragazze hanno dato al tag, tenendo a mente che non è obbligatorio indicare un prodotto per ogni singola categoria
3) taggare tre o più bloggers
4) taggare le ragazze e/o utilizzare l'hashtag #ProdottiPROva sui social in modo da poter individuare i vari post, leggerli e condividerli

Here we go...

SKINCARE

🌸 Detersione viso


     ⇨ Quantic Licium - Detergente Riequilibrante Ribes e Camomilla


All'alba dei 25 anni forse sto capendo com'è la mia pelle...sono già alla seconda confezione del detergente delicato al bamboo di Alkemilla, e mi piace molto, ma mi piace anche variare e sperimentare, ergo...questo sarà il prossimo non appena finito quello Alkemilla.
Il fatto che sia riequilibrante mi da anche qualche speranza in più sul fatto che un giorno la mia pelle si lucidi di meno (sé ciao).

🌸 Crema viso

🌸 Scrub viso

🌸 Crema contorno occhi


     ⇨ Sezione Aurea - Elenia Sguardo Divino

Questo contorno occhi lo vorrei provare da mooolto tempo, ma tra una cosa e l'altra, ho ben 2 sieri contorno occhi ed una crema contorno occhi da finire prima...arriverà anche il tuo tempo Elenia, non disperare.

🌸 Tonico viso


     ⇨ Centifolia - Acqua Floreale all'Elicriso

Ho provato la Face Mist all'elicriso di Biomarina ed ora sto usando quella de Le Erbe di Janas, mi piace questo tipo di tonico e vorrei provarne ancora un terzo (questo) per farmi un'idea di quale sia il migliore per la mia pelle.

🌸 Siero viso

🌸 Maschera Viso

     ⇨ Nacomi - Maschera Professionale Alghe

Ho sentito parlare di questa maschera davvero tanto, e già che la mia pelle ogni tanto tende a dar di matto, questa in quei casi potrebbe fare al caso mio.


     ⇨ Nacomi - Bio 3D Skin Lift

Dal momento in cui queste nuove maschere Nacomi sono uscite, ho subito messo gli occhi su questa e su quella purificante...questa mi farebbe davvero comodo per distendere un po' il contorno occhi...ma c'è qualcosa che mi ha lasciata perplessa, innanzitutto il pack non molto curato, e poi il fatto che a qualcuno la confezione sia arrivata mezza vuota (guardando il pack in controluce), bah....

     ⇨ Nacomi - Express Skin Cleansing

Questa sarebbe una bella botta in quanto a pulizia profonda, e mi ci vuole, davvero tanto.

Ph by Claire Louise Oxford

     ⇨ Biogei Cosmesi Naturale - Maschera Mousse Effetto Relax


Parliamone, una maschera che promette di regalare 8 ore di sonno (le quali la sottoscritta non le vede dalla notte dei tempi), volete mettere? A trovarmela davanti la prendo IMMEDIATAMENTE.

🌸 Struccante viso

🌸 Struccante occhi

🌸 Balsamo labbra

     ⇨ HolyNaturalStore - Gold Lip Mask

Ok, questo non può considerarsi un vero e proprio balsamo labbra, ma ci sta....non ho mai provato questo genere di prodotti, anche perché la maggior parte che si trovano in giro non sono sicuramente possessori di un buon inci, ergo, questa non me la fo' scappare.

BODYCARE


🍎 Crema corpo

🍎 Crema mani/unghie/cuticole


     ⇨ Quantic Licium - Trattamento Unghie Rinforzante e Lucidante

Adesso vi svelo un segreto, sono "leggermente" fissata con le unghie, le adoro lunghe e ben curate, e questo genere di oli per unghie e cuticole sono una droga per me.

🍎 Crema piedi

     ⇨ Organic Shop - Crema Piedi Tea Tree e Patchouli


*SPOILER ALERT* di questo marchio vi parlerò a breve in un post/video, per ora vi posso giusto dire che i miei piedi hanno BISOGNO di questa crema piedi.


     ⇨ BioMarina - Crema Piedi all'Olio di Semi di Coriandolo


Tutti, e dico TUTTI, i prodotti Bio Marina che ho provato, mi son piaciuti da impazzire, ed i miei piedi necessitano di una bella coccola, al coriandolo possibilmente.

🍎 Bagnoschiuma/docciaschiuma

🍎 Scrub corpo

🍎 Deodorante
     ⇨ Agronauti - DEO

Nonostante mi trovi benissimo col Deo Piuma, continuo a sperimentare, e sta cosa del deodorante senza profumo mi stuzzica sempre di più.
Questo in particolare di Agronauti promette miracoli.

     ⇨ Radici Toscane - Deo Neutrino

Il Deo Peregrino l'ho adorato, finché non me l'ha fregato mia mamma....stessa cosa come sopra, un deo senza profumo ancor più  delicato per le pelli più sensibili.

🍎 Varie


     ⇨ Quantic Licium - Detergente Intimo Propoli e Pompelmo

Vi ho parlato giusto settimana scorsa di quel miracolo sceso in terra del detergente intimo di Janas, ma siamo sempre sullo stesso discorso, sperimentare, ergo, finito quell'altro (cosa probabile tra anni quant'è concentrato) mi butterò su questo.



     ⇨ Ecotools - Guanti Idratanti in bamboo

Avevo provato giusto giusto solo i guantini di Essence per fare un 'impacco alle mani, e non mi erano piaciuti...questi sarebbero il top per le mie mani.

     ⇨ Ecotools - Calzini Idratanti in bamboo


Come vi dicevo poco sopra, i miei piedi hanno ESTREMO bisogno di questi calzini.


HAIRCARE

🌾 Shampoo


     ⇨ NaturaEqua - Shampoo Baobab


Di questo shampoo ho provato qualche campioncino dal Sana, e mi è piaciuto molto come primo impatto, sgrassava bene senza essere per nulla aggressivo, anzi.



     ⇨ Scintilla - Bio Shampoo Capelli Castani


Parliamone, di questo periodo stanno uscendo tantissime novità per la cura dei capelli, e questa linea di Scintilla per i capelli castani mi fa proprio brillare gli occhi, ora che son tornata castana poi. 

🌾 Balsamo


     ⇨ NaturaEqua - Balsamo Superammorbidente

Stessa cosa come per lo shampoo, l'ho provato da qualche campioncino ed i capelli erano morbidissimi, districati e per nulla crespi.

🌾 Maschera


     ⇨ Gyada - Maschera Nutriente

Diciamocelo, i prodotti Gyada Cosmetics sono usciti veramente facendo il botto, tant'è che alcuni dei loro prodotti sono sold out ovunque.
La maschera è specifica per capelli secchi, trattati e sfibrati, quale cosa migliora per la parte delle mie lunghezze che giace ancora decolorato e fragile. 
     ⇨ Scintilla - Bio Maschera Capelli Castani

La maschera Scintilla, da quel che ho potuto finora capire, da il meglio di se come impacco pre-shampoo, incelophanandosi la testa, come si fa con l'henné praticamente.
     ⇨ Essere - Maschera Vaniglia e Cocco

Di questa maschera ne han sentito parlare persino i muri, ma non mi sono ancora decisa a provarla, arriverà il suo momento quest'anno, ne sono sicura.

🌾Styling

     ⇨ Gyada - Spray Anticrespo

Questo sembra esser in assoluto il prodotto più chiacchierato del brand appena uscito, non per nulla questo è stato il primo prodotto ad andare sold out.
Capelli ricci e crespo, vogliamo parlarne? Mai provato un prodotto del genere, me mooolto curiosa.
     ⇨ Gyada - Spray Volumizzante

Ok, perché una persona riccia e boccolosa portatrice di crespo vorrebbe provare uno spray volumizzante? Perché alle radici i miei capelli sono piatti, ma così piatti che ultimamente che i miei capelli son già un poco ricresciuti, appena asciugati sembro un fungo.

     ⇨ Gyada - Cristalli Liquidi

Come avrete capito dal mio ultimo video sulla mia Haircare Routine, sono leggermente ossessionata dagli oli/cristalli liquidi...ergo, potevo non inserire questo prodotto?


     ⇨ Gyada - Crema Modellante Ricci


Sempre sull'onda del, se avete visto il mio ultimo video, vi chiederete, "ma come, hai detto che preferisci gli oli ed i cristalli liquidi...?", perché voglio sperimentare, perché sono ancora alla ricerca del prodotto styling perfetto per i miei ricci, e su questa crema modellante ho sentito solo cose meravigliose.


     ⇨ Scintilla - Siero Argan Capelli Castani


Come sopra, me leggermente fissata con ste cose, questo vanta poi ingredienti come il mallo di noce e amla, una bomba per i capelli. 



     ⇨ Bio & Te - Cristalli Liquidi

Non penso che ci sia bisogno che mi ripeta...
Dico solo che, non è facilissimo trovare dei cristalli liquidi bio, quindi, tutti quelli che trovo...

     ⇨ Centifolia - Balsamo Spray Aceto e Lamponi

La mia amata Tiziana di Sezione Aurea sta finendo, ed io piango...che la ricompri è scontato, ma la voglia di testare altro c'è.
L'unico prodotto "simile" che ho trovato è questo balsamo spray, ma già il fatto che venga definito "balsamo spray" un poco mi fa storcere il naso...se avete consigli fatevi avanti.

MAKEUP

🍬 Primer viso

🍬 Fondotinta


     ⇨ Nyx - Total Control Foundation

Ok che ormai sto usando quasi tutti prodotti bio per la base, ma questo fondo mi ispira proprio tanto, pennello apposta per applicarlo compreso.
Poi, andate a vedere la gamma colori, finalmente i fantasmini come me avranno una bella rivincita.

🍬 Correttore

🍬 Cipria

     ⇨ Benecos - Natural Translucent Powder

La cipria traslucida non è mai, e dico MAI, abbastanza.
Ho appena finito quella di Alkemilla ed ho Già quella di Defa da cominciare, e poi? Poi ci sarà questa.

🍬 Illuminante

     ⇨ Nyx - Duo Chromatic

Non sono mai stata una fanatica degli illuminanti, ma ora che la mia pelle sembra avermi dato un attimino pace (non diciamolo troppo ad alta voce...), li sto usando molto di più e con molta più soddisfazione.
Quando ho visto questi illuminanti duochrome sono diventata scema, questo in particolare - Snow Rose - ha dei bellissimi riflessi oro rosa.

🍬 Blush


     ⇨ PuroBio - Blush n°4

News da PuroBio, questo è uno dei nuovi blush usciti con la collezione primavera/estate Beleza, un color mattone matte.

🍬 Bronzer

🍬 Rossetto

     ⇨ Nouveau Cosmetics - Brick


Questo rossetto lo punto da un po', quello che mi fa dubitare è il colore, perché da alcuni swatch è un marroncino rosato, mentre da altri risulta un rosa malva freddo....
     ⇨ ThinkBio Cosmetics - Matitone Rossetto 01 Desert Rose

Questo matitone perseguita la mia testa dalla prima volta che l'ho visto, ma il fatto che non trovi nessun rivenditore fisico e li trovi solo sul loro sito, bah, mi frena un poco...


     ⇨ Lime Crime - Unicorn Lipstick in Fishnet


One day Fishnet, one day, you'll come come with me.


     ⇨ Gerard Cosmetics - French Toast


Ho già provato un rossetto di Gerard Cosmetics e mi è piaciuto tantissimo, poi, questo colore è meraviglioso.

     ⇨ MUR - Inclination


Colori tutti simili a parte, non notate una certa somiglianza col precedente pack?...



     ⇨ Nyx Soft Matte Lip Cream - Berlin

Non mi dilungo, anche perché i colori bene o male sono sempre sullo stesso e medesimo range...ma ho potuto provare diversi soft matte, ed ho trovato che i colori chiari/medi, hanno la formulazione migliore.

🍬 Lipgloss


     ⇨ Neve Cosmetics Vernissage - Persistence of Memory

Questi nuove colorazioni escono giusto giusto mercoledì, avevo preso ai tempi Golconde, ma non mi aveva entusiasmato, perché aveva la tendenza a farmi dei grumetti verso gli angoli della bocca, così l'ho dato ad una mia amica a cui piaceva....questo però mi chiama, e mi chiama tanto, vedrò se dargli un'altra opportunità e vedrò di capire meglio  come applicarlo al meglio.

🍬 Matita labbra


     ⇨ PuroBio - Matita Labbra Phantom

Nuova matita facente parte della collezione Beleza, solitamente non uso molto la matita trasparente, ma questa mi ispira particolarmente, e magari riesco anche a migliorare la tenuta del rossetto, se non sicuramente.

🍬 Mascara

🍬 Primer occhi


     ⇨ PuroBio - Primer Base Occhi Uniformante

Sto usando da anni ed anni il primer occhi di Kiko, ma penso che tra un po' gli farò fare il salto dalla finestra...e questo sarà il sostituto.

🍬 Ombretto mono/pigmento


     ⇨ MUG - Creme Brulee

Potere dei marroncini caldi a me!
Ho preso qualche mese fa Cocoa Bear, e lo adoro, questo sarebbe il marroncino da transizione perfetto.

🍬 Ombretto in crema

🍬 Glitter

🍬 Palette

🍬 Eyeliner


     ⇨ Kat Von D - Tattoo Liner

Io e gli eyeliner, a never-ending story.
Questo è detto miracoloso da chiunque, con una punta in setole che permette un tratto precisissimo.
Chissà se con questo ce la farò a tirare una linea perfetta.

🍬 Matita occhi

🍬 Prodotto per sopracciglia

🍬 Smalto


     ⇨ Faby - Cymbidium

Gli smalti Faby sono davvero un portento, e sono curiosa di provare questo della linea Nature.


     ⇨ Faby - May the 14th

I miei soliti colori, nulla da dire di più.


     ⇨ Faby - Where is my Phone


Questo verde acido non ve lo aspettavate eh 😂 un colore pazzo ogni tanto ci vuole.


     ⇨ Faby - Lobster Salad

E qui siamo sempre nella comfort zone...

VARIE ed EVENTUALI


🍄 Pennelli


     ⇨ Nyx - Total Control Foundation Brush

Pennello sicuramente strano e inusuale, ma mi incuriosisce, ed ovviamente è perfetto per il fondo sopra citato.

🍄 Accessori

🍄 Extra


     ⇨  Nail Steamer


Che io sia una fanatica delle unghie ormai è appurato, ma forse non sapete che mi destreggio mediamente anche coi semipermanenti...solo che toglierli è una vera rottura, tra il limare e lo sciogliere il semipermanente ci vuole un'ora...questo aggeggio è la salvezza.
Praticamente si infilano le dita in quei fori con il dorso delle unghie rivolto verso il basso, dove verranno a contatto col solo vapore del solvente, che scioglie il semipermanente senza danneggiare troppo unghie e pelle circostante.
Peccato costi mezzo rene.


Se siete arrivate fin qui leggendo tutto....allora vi meritate un applauso 😌👏👏👏



Questi sono tutti i prodotti che vorrei provare quest'anno finora, poi sono sicura che ne verranno fuori millemila altri...
Ora, vorrei proprio sapere quali sono i prodotti che hanno in wishwish Vissia, Chiara e Chiara 😆

Se ci sono prodotti che avete già provato, ditemi come vi siete trovate please 😉

Ludovica

Nessun commento