Slider

Neve Cosmetics Cialda Party

giovedì 3 agosto 2017

Il cialda party sta volgendo alla fine, ma avete ancora tutto oggi per poterne usufruire...ed io oggi sono proprio qui per tentarvi all’acquisto con alcuni look firmati Neve Cosmetics 😊



Con Neve mi son sempre buttata sugli ombretti minerali, non perché le cialde non mi ispirassero, ma perché identificavo il meglio del meglio nei loro prodotti minerali. Ma ho capito che la forza di Neve non sta solo nei prodotti minerali, ma in ogni suo singolo prodotto, nell'impegno che ci mettono a migliorarsi giorno dopo giorno ascoltando e prendendo in considerazione ogni critica che gli si muove. Guardate come sono migliorate le pastello, e non solo quelle, le cialde appunto hanno fatto un salto di qualità pazzesco.

Come pure per le pastello, nelle collezioni appena precedenti alla Psicotropical si era visto che anche le cialde erano sensibilmente cambiate, e questo l’avevo notato acquistando Date; dalla prima applicazione avevo capito che qualcosa era cambiato nella formulazione: il prodotto era più burroso, più duraturo sulla palpebra anche senza usare un primer sotto, il colore più brillante ed omogeneo, ed era molto più facile da sfumare.
E posso tranquillamente dirvi che se voglio fare uno smokey, mi butto direttamente su Date senza pensarci due volte, mi basta usare lui ed il gioco è fatto.

Qui di seguito vi lascio vari look realizzati con le cialde di Neve, mi scuso per le diverse luci e la differenza di definizione tra di loro, ma li ho realizzati in tempi, luoghi diversi e con macchine fotografiche diverse.

*

In questo look sugli occhi ho usato Date su tutta la palpebra mobile, ed Ebano per definire rima inferiore e superiore dell’occhio. Già da solo Date fa l’intero look, non ho nemmeno avuto bisogno di un colore di transizione per rendere al meglio la sfumatura.

🌺

Una palette che amo di Neve è la Duochrome, penso che gli ombretti da cui è composta siano meravigliosi e tra i migliori duochrome mai provati…ma durante il trasloco l’ho messa da qualche parte e ad ora non sono ancora riuscita a metterci sopra le mani…io ed il mio solito disordine cronico.
Quindi vi propongo alcuni look che ho ricreato con gli ombretti della Psicotropical.

🌺

*

Questo è stato uno dei primi look dove mi son davvero messa in gioco cercando di andare oltre ai miei limiti dettati da una predominanza di colori caldi. Per prima cosa ho usato la pastello occhi Isla come base su tutta la palpebra mobile, ho sfumato i bordi e l’ho fissata con l’ombretto in cialda Storm. Nella piega dell’occhio poi ho usato l’ombretto minerale Desert, ho definito la rima inferiore e superiore con Isla sempre fissato da Storm e nell’angolo interno dell’occhio ho usato la Pastello Gioia (ditemi se avete mai visto una matita così luminosa). Come blush ho usato Escape ricreando un po’ la il rossore dato da una giornata passata al sole, sulle labbra invece ho usato il Vernissage Tiger in a Tropical Storm.

*
*

La bellezza e la particolarità di Lost non le ho trovate in nessun altro ombretto. Anche da solo da quel tocco luminoso e particolare agli occhi che basta definirli con una matita marrone ed ecco che il makeup occhi è fatto. Per prima cosa ho usato la pastello occhi Sombra come base, ma l’ho applicata e sfumata solo nella parte esterna dell’occhio, per dare un po’ più di dimensione al makeup occhi. Ho applicato Lost su tutta la palpebra mobile ed ho sfumato i contorni con Fly. Nella rima interna superiore ho applicato Sombra, mentre nella rima inferiore interna ed esterna ho applicato la pastello occhi Palm sfumata e fissata con Fly. Sugli zigomi anche qui ho applicato Escape.

*

Per questo look volevo qualcosa di ancor più colorato, e volevo assolutamente usare la pastello Jacaranda. Come base per la palpebra mobile ho usato Sombra ed Ebano, che ho usato anche nella rima interna superiore. Nella prima metà dell’occhio ho applicato Lost sfumandolo bene anche verso angolo interno dell’occhio. Nella parte più esterna invece ho applicato Tour e l’ho unito a Lost sfumando bene al centro della palpebra mobile. Ho sfumato i bordi con Fly poi ho applicato Jacaranda nella rima inferiore e l’ho sfumata. Sulle labbra invece ho applicato il Vernissage Tiger in a Tropical Storm ed Arearea solo al centro delle labbra.

🌺

Questi sono i look che vi propongo per farvi vedere appunto la resa di questi ombretti in cialda (se volete dare uno sguardo più da vicino agli swatch di questi ombretti vi lascio il link qui del post dove vi parlo della Psicotropical collection). Io personalmente li trovo meravigliosi, i matte sono ben stratificabili e non fanno macchia, ed i bright sono come burro, in particolare danno il meglio di sé se applicati direttamente con le dita
La promo dura ancora sino ad oggi 3 agosto e potete acquistare tutte le cialde di neve al 20% e con le spedizioni ad 1€. Io personalmente ve li consiglio, soprattutto ora che hanno fatto questo salto di qualità.
Quindi…avete fatto danni? 😆

Ludovica

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan